Il 5, 6 e 7 settembre la festa del PD CasorateseAnche a Casorate Sempione, come per Somma Lombardo, bisogna far un passo indietro agli anni ’90 per ritrovare la tradizione delle feste popolari con quelle dell’Unità e dell’Amicizia.
Dopo oltre dieci anni a Casorate, infatti, il prossimo fine settimana questa tradizione si rinnova con tre giorni di buona cucina, musica e divertimento per tutti.
Il Portavoce del PD Ca
soratese
Alessandro De Felice:”la festa del 5, 6 e 7 rappresenta un atteso ritorno che, grazie al rinnovato entusiasmo ed impegno del gruppo dei volontari che lavoreranno durante i tre giorni, offrirà a tutti un’occasione di incontro oltre che, soprattutto, di svago”.
La festa, che si terrà presso l’area feste comunale di via Roma, offrirà un programma di appuntamenti che inizieranno venerdì 5 alle 18.30 con l’aperitivo per tutti e un momento di incontro e confronto, in collaborazione con il circolo PD di Arsago, con alcuni ospiti tra cui
Mario Aspesi (Capogruppo provinciale PD),
Florindo Riatti (Segr. Prov. Pensionati CGIL) e
Antonio Carcano (Segr. Provinciale Pensionati ACLI) in un incontro per riflettere su redditi delle famiglie e pe
nsioni.
Dopo l’inaugurazione, da venerdì sera, la festa proseguirà all’insegna dell’ottima cucina e della musica. La serata di sabato sarà infatti dedicata al ballo con la possibilità di gustare le specialità dello stand gastronomico e del bar in funzione in serata.
Domenica 7 settembre si parte con bar e ristorante aperto anche a mezzogiorno per proseguire con un pomeriggio tutto all’insegna della musica. In programma, oltre a Dj con ottima musica, si alterneranno le band “
Le vie Diverse”, “
Continual Drift” e “
Davide Buffoli and the Habladors”.
Anche a Casorate Sempione, dunque, il PD propone tre giorni da non perdere per incontrarsi tra stand gastronomici e musica.
(Cliccare sulle immagini per ingrandire le locandine)