lunedì 23 maggio 2011

FESTA DEMOCRATICA 2011



Quarta edizione della Festa Democratica organizzata dal Circolo PD di Casorate Sempione.

Un week end ricco di dibattiti, musica e buona cucina!

Programma (In progress!)

VENERDI
Ore 17.00 Referendum: Parliamone!
I temi dei referendum del 12 commentati da:
Luisa Oprandi (candidato Sindaco Varese)
Barbara Megetto (Direttrice Legambiente Regionale)
Cucina aperta dalle 19.00: Paella, sangria e altre specialità

SABATO
Cucina aperta dalle 12.00
Serata con musica e danze

DOMENICA
Cucina aperta dalle 12.00
Festival Rock no stop a partire dalle 17.00

mercoledì 27 aprile 2011

Abbiamo sempre cercato di essere presente nella vita politica e sociale del nostro Comune con iniziative ed eventi che spesso ci vedono presenti nelle vie del paese o nelle opportune sedi istituzionali.

Tutto questo grazie a chi ci supporta presenziando, partecipando, o semplicemente informandosi relativamente alla nostra attività. Pertanto invitiamo tutti alla

Giornata del tesseramento

che si svolgerà

Sabato 30 aprile a partire dalle ore 17:00

Presso la sede di

Via Firenze, 5

Sarà possibile sottoscrivere la tessera al PD per l’anno 2011 un atto simbolico ma fondamentale per chi vuole sancire una distanza netta e precisa nei confronti di chi ci governa. Ma sarà anche l’occasione per incontrare le democratiche ed i democratici casoratesi e di condividere pensieri ed opinioni durante un aperitivo offerto dal Circolo.

Vi aspettiamo

Il Coordinamento di Circolo

lunedì 14 febbraio 2011

Gazebo in piazza Mazzini domenica 20

Vieni a firmare domenica 20 in piazza Mazzini!


lunedì 7 febbraio 2011

Nota del 7/1/2011

In riferimento a quanto apparso negli organi di stampa nei giorni scorsi, desidero precisare che l’incontro previsto martedì 8 presso la sede del PD di Casorate Sempione, aperto ai Circolo PD dei Comuni dell’area Malpensa, non ha come scopo la divulgazione dei risultati dello studio sull’aria commissionato dall’Amministrazione di Casorate Sempione. Queste informazioni non sono state ancora divulgate e non sono pertanto in nostro possesso. Durante l’incontro si parlerà del progetto, della sua genesi e delle sue caratteristiche e si valuteranno i possibili scenari che dovessero presentarsi dopo il 21 febbraio, data in cui i risultati saranno resi pubblici, tenuto conto delle indiscrezioni filtrate (e note a tutti) secondo cui alcuni parametri potrebbero essere oltre i limiti stabiliti dalla legge.
Il PD casoratese riconosce all’Amministrazione Quadrio di aver sempre agito nella più totale correttezza e trasparenza affrontando un tema delicato con coraggio e senso di responsabilità come è giusto che sia quando si parla della salute pubblica. Chi in questi giorni sta mostrando fastidio e nervosismo (o peggio inopportuno sarcasmo), lo fa probabilmente perché su questi temi non può vantare la medesima coerenza.
Antonio Sparacino